Logo Ufficiale

venerdì 5 novembre 2010

Apre l'ordine del Riso Azienda "La Fornasa"

  Chi vuole ordinare il riso dell'azienda " La Fornasa" Casaleone Verona http://www.freewebs.com/ricesfrogemporium/  Il prezzo rimane il solito. L'ordine chiude Sabato 8 Gennaio, potete anche dirmi il quantitativo alla consegna delle cassettine ortaggi di Alessandro.
                                                                     
                                                                     

martedì 2 novembre 2010

La Fattoria della Mandorla

                                                                          
Questa settimana apriremo l'ordine delle mandorle,un pò in ritardo!Gli ordini dovranno pervenire entro domenica 7 novembre.
Come primo ordine assaggeremo le mandorle al naturale(con guscio solo se raggiungiamo i 25Kg del sacco) e sgusciate.Così semplificheremo la raccolta degli ordini. Comunque manderò un listino completo ma semplificato senza descrizione dei numerosi prodotti. Chi volesse conoscere tutta la varietà può visitare il sito http://www.fattoriadellamandorla.it/ .
Il produttore ha deciso di lasciare i canali convenzionali tipo Ecor perchè non riteneva la sua produzione di alta qualità essere remunerata equamente e si è rivolto ai G.A.S. offrendo il prodotto scontato del 10%

“Mandorla di Toritto” presenta caratteristiche di eccellenza: ha un alto contenuto in olio e acidi grassi polinsaturi, una bassissima acidità e un sapore intenso ma, allo stesso tempo, equilibrato, con note di burro finali.

lunedì 1 novembre 2010

Mele Bio di Gaetano provenienza S.Germano dei Berici

Le varietà disponibili sono Golden Rush, Golden Primera,Florina. La cassettina sarà mista e il peso sarà di 10kg
Tempo permettendo dovrei andare a prenderle mercoledì della settimana prossima.

domenica 31 ottobre 2010

Ordine aperto Calze bio Zambelli

                                                 Visitate il sito http://www.calzebiologiche.it/


Per informazioni sull'ordine e per ricevere il listino delle calze scrivete alla referente Elisa Ziggiotti farfiorellina@yahoo.it  .Scadenza ordine: 18 novembre h 24:00.Nel sito potrete vedere le foto delle calze.

Arrivano le clementine -cambio data di consegna-

Oggi ho risentito Gigi che conferma l'arrivo delle clementine domenica 7 novembre alla Peter Pan. La produttrice ha dovuto ritornare a  questa data perchè ha trovato un corriere disponibile ad aggiungere al suo carico le  clementine da lei prodotte che da sole non potevano fare un carico completo.
Le clementine verranno divise e consegnate lunedì 8 sera alle 20,30 .Per chi non può esserci martedi pomeriggio Enrico che è ospite alla Peter Pan vi aspetterà per consegnavela.






Vi invito a guardare il video.
Chi può porti una balanza. (trovata)

Entro fine mese saremo in 14 a indossarli.

Serata di presentazione alla Casa Famiglia Peter Pan dei Jeans Ecogeco fatti con cotone bio e colorati con indaco naturale. Ma quel che conta è che sono prodotti completamente nel veneto. Una filiera produttiva ormai scomparsa.

Benvenuti

Ciao a tutti. Questo e' il primo commento che pubblico. Penso proprio che, data la mia inesperienza, questo blog sara' soggetto a numerose correzioni: ogni vostro suggerimento sara' bene accetto.