Logo Ufficiale

mercoledì 10 novembre 2010

Visita alla Cantina "Elvira" Vino e Mele

Oggi siamo andati a prendere le mele Florina e Golden nella Azienda "Elvira" condotta da Gaetano Zarantonello. Questa è stata un'occasione per assaggiare il vino novello che quest'anno verrà premiato da Angiolino Maule per il suo valore biologico. Quindi oltre avere il marchio bio ICEA avrà un riconoscimento da un pioniere del vino biologico.

Prodotti dell'azienda :  Vino, Mele, Succo di mele.

Ecco nella foto seguente Giulio Concato, nostro referente per vino che segue con attenzione  la fase della mescita.


Dopo una visita alla vicina Coop " Le Valli " per prendere il pane abbiamo fatto un giro tra le vigne per spigolare e raccogliere l'ultimo cobezzolo in una siepe di confine.

                                                                      

martedì 9 novembre 2010

PUBBLICAZIONE SEGNALAZIONI ED EVENTI

Ciao a tutti!
Roberto mi ha chiesto di essere la referente per le segnalazioni di eventi, manifestazioni, articoli e idee relative ai temi del consumo responsabile e della sostenibilità negli stili di vita che animano i Gas.
Prometto che farò del mio meglio!
Vi chiedo di aiutarmi in questo prestigioso compito inviandomi le vostre segnalazioni, che pubblicherò. Per farlo dovete iscrivervi al blog e poi mandare un messaggio cliccando sull'icona contrassegnata dal nick "madeis" (che sono io).
Grazie e ciao!
Debora

domenica 7 novembre 2010

Pannolini Lavabili

La nostra preparatissima  mamma, Angela, sarà felice di darvi tutte le informazioni sui Pannolini Lavabili delrossoangela@gmail.com
                                                                      
                                                  
                                                        Pannolini lavabini KINKILIA