Logo Ufficiale

giovedì 9 dicembre 2010

Serata a Chiampo

Massimo ci segnala una serata "ALLA SCOPERTA DELLA MULTIVISIONE"

presso L' AUDITORIUM COMUNALE IN PIAZZA ZANELLA di CHIAMPO

Venerdì 10 dicembre 2010 ore 21:00

IL DRAGO DORATO min. 18

Un lungo percorso per raggiungere i Degar, minoranze etniche che vivono nel nord Vietnam al confine con Cina e Laos. Alcune riflessioni personali dell'autore sulla riscoperta dei valori della vita e sui cambiamenti dovuti all'inevitabile avanzare del progresso.

COLORI SPEZZATI min. 14

Uganda: un paese che sta uscendo da una guerra etnica durata decenni e che si affaccia al futuro con la vitalità straordinaria della sua gente che in questa proiezione appare nella sua quotidianità. Un percorso tra i volti, a volte sorridenti a volte inquisitori, delle persone che rappresentano le numerose etnie e razze che popolano questa nazione.

L'OSSO DELLA TERRA min. 9

La pietra, lo scheletro della terra, viene rappresentata in alcune delle sue forme. Quattro diverse espressioni della Natura in cui il colore rosso è l'elemento dominante. Le immagini sono state riprese nel deserto meridionale dello Utah.

IL RITMO DELLA SAVANA min. 13

Un viaggio nello straordinario ecosistema Africano. Dalla apparente calma notturna, al nuovo giorno quando la vita riprende il suo corso, fino alla sera dove tutto si tinge di rosso e la giornata si spegne in un attimo. Questa è la storia di un giorno nell'ambiente degli animali selvaggi, raccontata attraverso il ritmo della natura.

NEL REGNO DELLE DAMIGELLE min. 8

Nel greto del fiume Piave ci sono aree di straordinaria bellezza. A pochi minuti da casa si può ancora scoprire un mondo in cui paesaggio, fiori e insetti creano un'armonia particolarmente emozionante.

Nessun commento:

Posta un commento